GF, Cristina Plevani si scaglia contro Lino Giuliano: cos’ha dichiarato la vincitrice del reality show di Canale5 condotto da Signorini
CRISTINA PLEVANI SI SCAGLIA CONTRO LINO GIULIANO, NUOVO CONCORRENTE UFFICIALE DEL GF: LE DICHIARAZIONI DELLA VINCITRICE DEL REALITY SHOW DI CANALE5- Cristina Plevani, vincitrice del Grande Fratello, reality show di Canale 5, si è scagliata duramente contro Lino Giuliano, ex volto di Temptation Island, che si accinge a diventare nuovo concorrente del programma targato Mediaset nella prossima edizione. Scopriamo insieme cos’ha asserito nel dettaglio l’ex gieffina.
Le parole dell’ex concorrente sul campano
Ecco le dichiarazioni di Cristina: “Ho sempre pensato che la tv fosse un luogo privilegiato, un luogo che ti devi meritare. Mi hanno insegnato che quando entri in quella scatola hai sempre qualcuno che ti guarda e “dovresti” essere un buon esempio. In molti potrebbero dire (leggendomi), eh certo parli tu che hai fatto quel che hai fatto. Si, parlo io perché non ho mancato di rispetto a nessuno e se l’ho fatto ho mancato di rispetto solo a me stessa ma non certo a chi mi stava attorno o al pubblico a casa. In questo specifico caso mi spiace che venga data visibilità ad una persona che secondo me non se la merita; mi è bastato vederlo a Temptation e non mi è piaciuto. Può essere simpatico, antipatico, bello o brutto…ma il discorso va oltre: io ho visto uno str*nzo tronfio e contento di esserlo. Un arrogante ignorante, nel senso che ignorava il male che arrecava a chi gli stava attorno e al genere femminile. Sono stanca di esempi così, che sbagliano e vengono anche premiati in nome del trash e dello squallido. No grazie”.
Le sue parole hanno scatenato un acceso dibattito tra i fan del reality, alcuni dei quali condividono il suo punto di vista, mentre altri difendono Lino Giuliano, sostenendo che ogni concorrente merita una possibilità di dimostrare il proprio valore. La sua critica ha acceso i riflettori su Lino Giuliano, che ora dovrà affrontare non solo le sfide all’interno della casa, ma anche le aspettative del pubblico e le parole pungenti di una veterana del reality. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp