Stefano De Martino, le rivelazioni del conduttore

Stefano De Martino

Le rivelazioni di Stefano De Martino sulla nuova esperienza televisiva: cos’ha asserito il celebre conduttore campano d’origine

STEFANO DE MARTINO, LE DICHIARAZIONI DEL PRESENTATORE NAPOLETANO D’ORIGINE- Nelle ultime ore, Stefano De Martino, ex volto di Amici, talent show di Canale5 ideato e condotto da Maria De Filippi, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, ha rivelato: “Una delle primissime è stata Antonella Clerici. Mi ha detto che secondo lei era il momento giusto e mi ha fatto un grande in bocca al lupo. E Maria De Filippi: con lei ho sempre avuto in filo diretto, un privilegio che la vita mi ha regalato. È una donna di un’esperienza e intelligenza fuori misura e dall’alto della sua lucidità mi ha incoraggiato. Ha detto “Secondo me ti diverti”. E ha aggiunto: “La partita non la giochi nella prima settimana o nel primo mese, è una cosa che si fa nel tempo e troverai il tuo modo”.

Le parole del presentatore

Infine, ha affermato: “Le metto in conto, è legittimo che la gente esprima un dissenso, a me piacciono più le critiche dei complimenti. Questi ultimi mi attribuiscono un valore che fa piacere, ma è meno utile, la critica invece fa si che tu continui a metterti in dubbio e ti fa progredire. Una cosa che mi ha dato molto fastidio? Quando dicono “sei troppo giovane per questo ruolo”. Non è tanto strano che io ricopra questo ruolo a 34 anni, che è una delle età più produttive della vita, semmai è ingiusto che altri meritevoli ci siano dovuti arrivare tardi”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp