Incredibile annuncio: Annamaria Bernardini De Pace pronta a stupire nella sua nuova esperienza lavorativa e professionale!
ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE, LA NUOVA ESPERIENZA IN TV- Anna Maria Bernardini De Pace dal 9 settembre sarà in onda su Canale 5 a “Forum” come nuovo giudice. In queste ore, l’avvocato ha raccontato che era molto tempo che Barbara Palombelli la voleva in trasmissione e alla fine ha accettato: “Erano anni che Barbara Palombelli mi chiedeva di farlo, ho pensato che era ora. E quindi cambio: da avvocato mi ritrovo giudice. Mi farà bene ritrovarmi dall’altra parte e dirimere le liti. Del resto, sono una appassionata di trame, quindi mi vedo bene come giudice: la penso come Che Guevara, penso che la verità sia rivoluzionaria. I processi si basano su quella dettata dalle prove, in tv vorrei trovare la strada della verità vera”.
Le rivelazioni della nuova giudice
Questo nuovo incarico rappresenta un interessante cambiamento per Anna Maria Bernardini De Pace, che porta con sé una vasta esperienza nel campo legale. La sua passione per la verità e la giustizia promette di aggiungere un tocco unico al programma “Forum”, dove le controversie quotidiane vengono risolte davanti alle telecamere. La sua dichiarazione riflette un impegno profondo nel cercare la verità, non solo quella legale basata sulle prove, ma una verità più autentica e umana. Sarà interessante vedere come questa nuova prospettiva influenzerà il dinamismo e le decisioni all’interno del tribunale televisivo. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp