Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo realizza il suo sogno: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Signorini
MANUEL BORTUZZO, IL SOGNO DELL’EX VIPPONE SI REALIZZA- Manuel Bortuzzo, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha sempre avuto il sogno delle Olimpiadi. Nonostante cinque anni fa sia stato vittima di una sparatoria, scambiato per un’altra persona, Manuel non ha mai mollato il suo sogno e ora ce l’ha fatta! Il ragazzo, infatti, è pronto a partecipare alle Paralimpiadi e il 2 settembre scenderà in piscina per la sua prima gara.
Le rivelazioni dell’ex vippone
Ecco le sue parole: “È una sensazione bella, qui percepisci di aver raggiunto l’apice. Essere a Parigi mi dà quella serenità di dire di essere arrivato, ora non c’è nulla da perdere. Mi approccio a questo evento con serenità, perché ho lavorato e sono soddisfatto di come l’ho fatto. Ho tanta voglia di fare, non vedo l’ora di gareggiare. È tutto molto bello e sono molto gasato. La competizione è la stessa, tutto identico. Cambiano i compagni di viaggio, ma solo loro, perché le sensazioni sono uguali”.
E ancora: “Mi auguro che i Giochi Paralimpici possano essere seguiti allo stesso modo delle Olimpiadi, perché meritano. Io sono in una condizione diversa, ma ci sono. Il sogno è sempre quello di mettersi l’oro al collo, ma dobbiamo anche essere realisti. Me la vedrò contro chi nuota da tanti anni, tutti atleti molto forti sulla carta. Andrò per giocarmi tutto senza guardare al risultato, perché una volta che hai dato tutto, quello che arriva arriva. Voglio toccare la vasca e poter dire di aver fatto bene. Sarei disposto anche ad arrivare ultimo ma con un tempo incredibile per me stesso”.
Le parole di Manuel riflettono una determinazione e una passione ineguagliabili, un esempio di resilienza e dedizione che ispira chiunque segua il suo percorso. Auguriamo a Manuel tutto il meglio per la sua gara e siamo sicuri che continuerà a essere un esempio brillante di come i sogni possano diventare realtà, nonostante le avversità. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare e rimanete sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp