Scopri cosa sta accadendo a Maria nelle anticipazioni de La Promessa che si risveglia chiusa in una grotta con una caviglia legata
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 31 AGOSTO: MARIA E’ VIVA MA IN PERICOLO- Maria si ritrova chiusa in una grotta ed è impossibilitata a muoversi. Nonostante cerchi dei metodi per liberarsi la ragazza si rende conto che la sua vita è in pericolo. o
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Maria è sparita e tutta la casa è in ansia per lei, soprattutto Jana e Salvador che decidono di andare a cercarla a tutti i costi. Cruz e la giovane cameriera in merito hanno un’imprevista discussione. La domestica l’accusa di non aver fatto nulla per ritrovare la sua amica. Leonor è arrivata a La Promessa, mentre Mauro ha deciso di andare via.
Puntata 31 agosto
Cosa vedremo oggi:
- Jana accusa Cruz di non aver contattato la guardia per la sparizione di Maria. La conversazione viene interrotta da Manuel, che sente le due donne discutere e decide di appoggiare la ragazza nella ricerca.
- Margarita chiede a Lorenzo di sorvegliare Pelayo, pensa infatti che dietro i suoi atteggiamenti ci sia altro. teme che la nipote possa essere finita in un tranello.
- Abel riesce ad allontanare Manuel da Jana chiedendo ai marchesi di convincerlo a raggiungere Jimena per salvaguardare la sua salute. Dopo molta insistenza, il ragazzo è costretto a ascoltare le parole insistenti del padre e di raggiungere la moglie.
- Manuel riesce a portare il sergente in casa e iniziano le ricerche per la ragazza, che intanto si trova in una grotta con la caviglia legata e se qualcuno non dovesse trovarla rischierebbe la vita.
- Pia impedisce a tutti i domestici di parlare della maternità di Petra, cercando così di ritornare alla normalità.
- Leonor ritrova la sua vita in casa e durante una conversazione con Martina scopre che mauro ha deciso di andare via.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp