Antonello Venditti torna a parlare dopo le polemiche!

Antonello Venditti

Dopo le polemiche che l’hanno coinvolto, Antonello Venditti torna a parlare: le dichiarazioni del celebre cantante italiano sono virali!

ANTONELLO VENDITTI TORNA A PARLARE DOPO LE POLEMICHE CHE L’HANNO VISTO COINVOLTO NELLE ULTIME ORE- Antonello Venditti ha recentemente vissuto un episodio spiacevole durante uno dei suoi concerti, in cui, senza accorgersene, ha offeso una ragazza con disabilità. Dopo essersi scusato personalmente e tramite web, è tornato sull’argomento durante un altro concerto, esprimendo il suo rammarico e riflettendo sull’accaduto.

Cosa emerge

Venditti ha dichiarato: “Non sono io quello lì, voi mi conoscete. Non so che fare, sono nudo come un verme e alla gogna di tutti e questo non è bello. Però io ho le spalle larghe, se fosse capitato a un ragazzo o una ragazza che sta cominciando… Noi parliamo tanto di disabilità, così si chiamano, non diversi“.

Ha poi aggiunto: “Se qualcuno mi avesse detto davvero che era una ragazza autistica… sennò facciamo una confusione tremenda. Io conosco molto le disabilità, ho seguito il tema, mi interesso davvero delle cose e non astrattamente. Sentirmi toccato da questo mi ha fatto male, costretto per un equivoco a scusarmi con tutti e fare la parte del mostro, senza che veramente qualcuno possa difendermi. Io ho solo la voce, la volontà, la voglia, il cuore e qualche volta anche il coraggio“.

Queste parole riflettono il profondo dispiacere di Venditti per l’equivoco e la sua sincera volontà di non ferire nessuno. L’artista ha sottolineato la necessità di una maggiore consapevolezza e comprensione delle disabilità, ribadendo il suo impegno personale nel seguire e interessarsi a questi temi. Ha inoltre evidenziato la difficoltà di essere giudicati per un errore, soprattutto quando si cerca di agire con il cuore e il coraggio. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp