Pamela Diaz, azioni legali contro Oriana Marzoli!

Pamela Diaz Oriana Marzoli

Ganar o Servir, Pamela Diaz intraprenderà azioni legali contro Oriana Gonzalez Palacios Marzoli: le parole della conduttrice di Canale 13

PAMELA DIAZ INTRAPRENDE AZIONI LEGALI CONTRO ORIANA MARZOLI: LE SUE PAROLE- Pamela Diaz ha recentemente annunciato di aver intrapreso azioni legali contro Oriana Marzoli, ex volto del GF VIP 7, affermando di non poter tollerare le bugie. La conduttrice di Canale 13 ha dichiarato di aver già contattato il suo avvocato e di aver chiesto a diverse persone, tra cui Sabélo (Sofía Camará), Pangal (Andrade), Faloon (Larraguibel) e Austin (Palao), di testimoniare in suo favore.

I dettagli

Diaz ha spiegato che la decisione di agire legalmente è stata presa per proteggere la sua immagine, soprattutto considerando i suoi numerosi impegni professionali e la sua presenza su vari canali, inclusi quelli digitali. “Oggi sono su un canale, ho molti marchi, mi tolgo di dosso il mio canale digitale”, ha detto, sottolineando l’importanza di mantenere una reputazione intatta.

Da parte sua, Sabélo ha dichiarato che, come partecipanti e testimoni della situazione, faranno del loro meglio per garantire giustizia. Ha inoltre aggiunto che crede che Oriana Marzoli potrebbe evitare di affrontare le conseguenze legali e scusarsi pubblicamente con Diaz, considerando che un viaggio dalla Spagna al Cile per rispondere a questioni legali potrebbe non essere conveniente per lei. La vicenda sembra destinata a svilupparsi ulteriormente, con Diaz determinata a difendere la sua immagine e reputazione attraverso tutti i mezzi legali necessari.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp