Scopri le anticipazioni de La Promessa del 1 settembre: Maria si trova in una grotta mentre tutti la cercano. Cosa succederà?
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 1 SETTEMBRE: MARIA VEDE IL SUO SEQUESTRATORE, CHI E’? mentre tutti sono alla ricerca della giovane domestica, Maria si trova in una grotta. Jana è molto preoccupata e il sergente invece che alleviare le sue sofferenze, preannuncia di prepararsi al peggio.
Dove siamo arrivati
Leonor è arrivata a la Promessa e Manuel ha chiamato il sergente affinché si occupi della sparizione di Maria. Margarita cerca aiuto in Lorenzo per scoprire cosa nasconde Pelayo. Maria intanto è chiusa in una grotta e ha la gamba legata. Cruz fa di tutto per convincere Manuel ad andare a trovare Jimena. Pia copre Petra con Cruz che le fa domande indiscrete sulla collega e chiede al resto delle domestiche di non prendere più l’argomento.
Puntata 1 settembre
Cosa vedremo oggi:
- Leonor scopre che Mauro ha deciso di lasciare la casa per servire in un’altra casa.
- Salvador, nonostante l’incarico da nuovo maggiordomo, non ha alcuna intenzione di abbandonare Maria e decide con Jana e Valentin di continuare a cercare la ragazza.
- Simona ritrova la lettera che Valentin avrebbe dovuto spedire per il figlio nel suo zaino. Inizia a dubitare del giovane e ne farà parola con Jana, che è ancora molto scossa e preoccupata per la ragazza.
- Manuel lascia la casa per raggiungere Jimena e chiede ad Abel di lasciargli un messaggio, ma questo non ha alcuna intenzione di fare da tramite.
- Margarita non si fa scrupoli nel chiedere informazioni su Pelayo direttamente alla nipote, che però le mostra tutti i documenti della vendita della marmellata.
- Intanto Maria, che è ancora viva, all’interno della grotta, vede in faccia il suo sequestratore, che si reca da lei per farle visita. Chi l’ha portata lì?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp