Lino Giuliano e Karina Cascella, lite furiosa tra i due!

Lino Giuliano e Karina Cascella

Grande Fratello, lite furiosa tra Lino Giuliano e Karina Cascella: cosa ha risposto il concorrente del reality di Signorini alla modella?

LINO GIULIANO E KARINA CASCELLA, SCONTRO A DISTANZA TRA I DUE- Nelle ultime ore, Karina Cascella aveva criticato Lino Giuliano, ex di Alessia Pascarella e nuovo concorrente del GF 18, per aver guidato la sua auto a velocità elevata in un centro abitato e aver filmato il tutto sui social. Di contro, l’ex volto di Temptation Island, ha risposto, tirando in ballo Paola Frizziero, che la modella e influencer fece soffrire in passato: sentite cos’ha detto!

Le parole del campano

Ecco le dichiarazioni di Lino: “Cascella visto che stai da luglio a parlare male di me, e di come mi sono comportato. Non dimenticare a chi hai fatto soffrire in passato, e cosa hai combinato! Quindi io accetto le critiche sempre, ma fatte da chi può farmele! CIAO”.

La replica della modella

La Cascella ha quindi risposto: “Non rispondo mai alle provocazioni degli stolti ma farò un’eccezione per te, senza taggarti perché la verità è che uno come te finirà nel dimenticatoio nel giro di poco. Fossi in te innanzitutto prenderei lezioni di italiano. I tuoi insegnanti, qualora tu avessi mai frequentato la scuola, si staranno disperando nel leggere ciò che scrivi. Dopo di ciò mi fa molto sorridere la tua risposta perché è esattamente degna di uno che non ragiona, semplicemente perché io non parlo di te, tu non esisti come “personaggio” tu esisti per la tua stupidità e per ciò che fai di sconsiderato e pericoloso per la tua incolumità e per quella degli altri. Per la stessa stupidità andrai in un reality e tutti parleranno solo di quella. Non di te. Buona giornata”. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e non perdete le ultime news sul GF.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp