Scopri le anticipazioni di My Home Destiny del 2 settembre: Zeynep decide di non abbandonare Mehdi nonostante tutti i dolori che ha passato
ANTICIPAZIONI MY HOME DESTINY 2 SETTEMBRE: ZEYNEP NON ABBANDONA MEHDI- Nonostante l’insistenza di Nermin, Zeynep decide di seguire il suo cuore e di non lasciare da solo il suo ex marito. La madre le mostrerà i filmati?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, per tutta la famiglia è un dolore troppo grande, la morte di Mujgan è arrivata improvvisa e ha distrutto non solo Mehdi e Cemile, ma per tutti i suoi conoscenti.
Puntata 2 settembre
- Mehdi è sconvolto per la morte della sorella e in casa sua rivive i momenti vissuti con lei e rimpiange di non averla saputo difendere. Zeynep non lo lascia da solo, in questo momento in cui si addossa tutte le colpe. L’uomo è distrutto e lei non sa come aiutarlo a sentirsi meno afflitto. L’ex marito le chiede così di non lasciarlo solo e attende vicino a lui che si addormenti. Tuttavia il suo risveglio non è positivo, si aggrappa all’unica persona per cui vale la pena vivere.
- Nermin chiama Baris per avvisarlo che Mehdi si è trasferito a pochi metri da Zeynep. Quando la ragazza lo scopre non la prende bene. Tuttavia l’ex le fa notare che lei è l’unica persona che le è rimasta.
- Baris ottiene i filmati e Nermin rimane sconvolta quando scopre che dietro la rottura del vetro dell’auto della figlia c’é proprio Mehdi. Dopo aver visto le attenzioni della figlia, decide che è il momento di rivelargli tutto quello che i filmati mostrano su di lui.
- Mehdi chiede a Zeynp di vedersi, la sua intenzione è quella di dire la verità sulla sua auto. Ma una volta arrivata in ufficio è Baris a farle vedere il filmato che la lascia sconvolta e la mette in guardia sulla violenza che quest’uomo mostra.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp