Chiara Rabbi, le rivelazioni sul festival di Venezia

Chiara Rabbi

Festival di Venezia, Chiara Rabbi svela come gli influencer partecipano: le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

CHIARA RABBI RIVELA COME PARTECIPARE AL FESTIVAL DI VENEZIA: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE- Chiara Rabbi, ex corteggiatrice del programma televisivo “Uomini e Donne”, ha recentemente risposto alle domande dei suoi follower su Instagram, in particolare a chi le ha chiesto perché non partecipa al Festival di Venezia. La sua risposta è stata molto sincera e ha rivelato i suoi sentimenti personali riguardo alla questione.

Le rivelazioni della vecchia fiamma di Davide Donadei

Chiara ha spiegato che ha ricevuto diverse proposte per partecipare al Festival di Venezia, sia quest’anno che l’anno scorso, ma ha deciso di non accettarle. Il motivo principale è che si sente a disagio all’idea di partecipare a un evento del genere. Nonostante apprezzi e ammiri l’evento, crede che la sua figura e il suo ruolo non siano adatti a quel contesto. Tuttavia, ha ammesso che potrebbe cambiare idea se ricevesse un’offerta economica allettante, mettendo da parte il disagio.

Quando alcuni follower l’hanno provocata dicendo che non è andata perché non è stata invitata, Chiara ha spiegato come funziona realmente il sistema per gli influencer. Ha chiarito che, in molti casi, gli influencer vengono invitati da aziende e sponsor che pagano per loro il biglietto, il viaggio e l’abito. Questo è un modo per attirare l’attenzione sul Festival, soprattutto da parte dei giovani, attraverso la presenza sui social media.

Chiara ha sottolineato che il suo rifiuto non è dovuto a mancanza di inviti, ma piuttosto a una scelta personale basata sul sentirsi fuori luogo in quel contesto. Ha concluso dicendo che, nonostante comprenda l’importanza della presenza degli influencer per la visibilità del Festival, lei personalmente non si sente a suo agio a partecipare.



Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp