Teo Teocoli, amicizia finita con Adriano Celentano!

Teo Teocoli

Teo Teocoli svela in che rapporti è attualmente con Adriano Celentano: le incredibili rivelazioni sul noto cantante italiano

ADRIANO CELENTANO, AMICIZIA FINITA CON TEO TEOCOLI: COS’HA ASSERITO IL NOTO ATTOREA ITALIANO- Teo Teocoli, ospite al podcast Tintoria, presentato da Daniele Tinti e Stefano Rapone, ha parlato del suo attuale rapporto con Adriano Celentano, storico cantante italiano. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio l’attore a proposito dell’artista.

Le parole dell’attore

Ecco le sue dichiarazioni: “Era il mio idolo assoluto. Gli facevo il filo, andavo sempre sotto casa sua in via Gluck, lui faceva il militare e io avevo 14 anni. Quando arrivava con la Giulietta diceva: “Eh ma tu sei sempre qui, è vero che mi assomigli però non devi venire qua tutte le sere. Dai, vieni su”. E mi ha portato su in via Gluck, in una casa di ringhiera. Lui disse alla mamma “Guarda questo ragazzo come mi somiglia” e lei disse “eh, dal giorno alla notte”. Così diventai amico di Adriano, piano piano”.

Infine, ha asserito: “Prima ero un codazzo, poi diventai amico, poi amicissimo e poi da cinque anni è finito tutto. Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. Ha avuto una delusione artistica però, che cazzo. Abbiamo fatto 40 compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio quindi nel giorno dell’Epifania. Univa le due cose e abbiamo sempre fatto feste. In questi ultimi due anni non risponde al telefono, forse è morto. Sono quattro anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un “Ciao ragazzi”“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp