La Promessa anticipazioni 4 settembre: il piano di Jana per ritrovare Maria

La Promessa 4 settembre, Abele e Janan complici

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 4 settembre. Jana è preoccupata per la sua compagna e cerca di trovarla nelle grotte

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 4 SETTEMBRE: ABEL SEMPRE PIU’ COMPLICE- Jana continua aa essere preoccupata per la sia compagna e pensa sia il momento di cercarle nelle grotte vicine. Abel diventa il suo punto di riferimento.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Pia non riesce a credere a quello che legge. Le parole di Mauro, nella lettera che ha lasciato a Romulo, creano in lei un senso di stupore. Leonor, che ha ricevuto anche un suo scritto, rivive i momento trascorsi in casa con il giovane domestico. In casa tuttavia c’è tensione dopo ciò che è accaduto a Valentin.

Puntata 4 settembre

  • Leonor dopo aver visto Curro e Martina baciarsi, spera che i due trovino il coraggio di raccontarle della loro relazione. ma i cugini non sembra aver interesse di svelare il loro segreto. Inoltre chiede informazioni a Cruz di Manuel e la madre svela dei particolari della vita del fratello.
  • Jana riesce a coinvolgere Abel nelle ricerche di Maria, suggerisce al ragazzo di tracciare tutte le grotte della zona, per riuscire a fare delle spedizioni dettagliata. Il medico diventa così il maggior punto di riferimento per la ragazza. Non perde tempo tuttavia per ricordarle che il compito di Manuel è quello di stare vicino alla moglie, essendo suo marito.
  • Maria cerca di resistere, ha poca acqua e si vede abbandonata, ma non perde le speranze. Vede delle goccia cadere dal soffitto, ma a causa delle catene non riesce a raggiungerla.
  • Le voci sulla maternità di Petra sono ormai all’ordine di giorno e Feliciano consiglia alla madre di raccontare lei stessa della situazione a Cruz, visto che teme che qualcuno passa parlarne con lei, ma la marchesa la prende alla sprovvista.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp