Ospite a Mattino Cinque, Randi Ingerman svela di esser stata vittima di truffa da parte di Serena Grassi: ecco le parole dell’attrice
RANDI INGERMAN VITTIMA DI TRUFFA: LE SUE PAROLE SULL’AVVOCATO SERENA GRASSI- Ospite a Mattino Cinque, programma televisivo condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, Randi Ingerman, nota modella e attrice, ha rivelato di aver subito una truffa da parte del suo avvocato, Serena Grassi. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio la celebrità.
Le parole della modella
Ecco le sue dichiarazioni: “In quel periodo stavo già malissimo, sono invalida al 100% per epilessia. Tutto questo stress non mi fa bene. E lei ha approfittato delle mie debolezze: ero imbottita di anti epilettici, avevo avuto una crisi nel bagno turco con un’ustione e sei settimane all’ospedale Niguarda. La mia priorità in quel periodo era stare bene”.
Infine, ha svelato: “Ho imparato da questa storia. Ma non potevo sapere. Lei non mi aveva chiesto nemmeno alcuna parcella. Ha cercato di rovinarmi la vita, mi auguro finisca in galera con un buon psichiatra”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp