Le anticipazioni di My Home My Destiny del 5 settembre: la fuga di Mehdi e l’incontro con Zeynep. Cosa succederà?
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 5 SETTEMBRE: MEHDI CERCA ZEYNEP- Dopo la fuga di Mehdi, Baris convince Zeynep a non fidarsi di lui e la mette in guardia delle sue possibili mosse.
Dove eravamo arrivati
Nella puntata precedente, Benal fa il suo ingresso nella casa di Cemile dopo aver saputo della morta di Mujgan e in suo onore decide di dare il suo nome alla figlia. Zeynep si rifugia in casa con Baris e conosce il fratello di lui.
Puntata 5 settembre
- Mehdi non riesce a sopportare l’idea che la ex moglie possa pensare che lui sia un violento. Decide così di andare a parlare direttamente con Zeynep. La ragazza intanto è in casa di Baris, che ha trovato un ottimo stratagemma, quello della paura, per tenerla in casa sua. Offre alla ragazza la possibilità di
- Anche per Sakine è il momento di chiarimento con Bayram, che continua ad avere in mente il video in cui Mehdi distrugge l’auto della figlia. Si sente la colpevole delle disgrazie della figlia.
- Intanto Mehdi ha trovato Zeynep, quando se lo trova davanti rimane scioccata. L’uomo la porta via con sé addormentandola. Si visionano tuti i filmati delle telecamere e partono le indagini.
- Nermin e Sakine vengono a conoscenza di quanto è accaduto alla figlia e si chiedono come possa essere accaduto. Le paure di Cemile e Nuh si concretizzano.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp