Il figlio di Belen e Stefano De Martino in giro da solo: come mai

Belen e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il figlio in giro da solo: come mai Santiago l’ha fatto, dove era diretta il giovane 11enne?

IL FIGLIO DI BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO IN GIRO DA SOLO: ECCO COME MAI- Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è stato recentemente avvistato a Milano con il suo skateboard in mano, il cellulare e un paio di cuffie, mostrando un’aria consapevole e matura. Nonostante il suo atteggiamento da piccolo adulto, Santiago non ha infranto nessuna regola stabilita da sua madre, Belen, nota influencer e modella argentina d’origine.

Cosa emerge

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Santi stava semplicemente percorrendo i pochi metri che separano la casa di sua madre da quella dei suoi nonni, Veronica e Gustavo, sotto la guida telefonica di un adulto. Il tragitto, breve e sicuro, non richiedeva nemmeno l’uso del suo amato skateboard, un oggetto con cui ha iniziato a familiarizzare fin da piccolo grazie a suo padre Stefano. Forse la prossima volta Santiago utilizzerà lo skateboard per un percorso più lungo e avventuroso. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp