Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza rispondono alle critiche per la partecipazione al Festival di Venezia 81
ROBERTA DI PADUA E ALESSANDRO VICINANZA, LA RISPOSTA AGLI HATERS: COS’HANNO DICHIARATO GLI EX VOLTI DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Roberta Di Padua ha recentemente risposto alle critiche ricevute per la sua partecipazione, insieme ad Alessandro Vicinanza, al Red Carpet del Festival di Venezia. In un messaggio condiviso sui social, Roberta ha riconosciuto che, pur non essendo attori, hanno avuto l’opportunità di partecipare a un programma televisivo che ha permesso loro di raggiungere un vasto pubblico. Ha espresso gratitudine a Maria per la visibilità ottenuta nel corso degli anni.
Cosa emerge dalle parole dell’ex dama
Roberta ha spiegato che l’invito a Venezia era troppo allettante per essere rifiutato e che la loro presenza era legata alla sponsorizzazione di un brand. Ha anche manifestato il suo apprezzamento per l’affetto ricevuto dai fan, sottolineando che i messaggi di supporto ricevuti sono stati inestimabili. Tuttavia, ha riconosciuto che non tutti i commenti sono stati positivi, ma col tempo ha imparato che non si può piacere a tutti.
Con forza e determinazione, Roberta ha sempre seguito il suo percorso, affrontando le difficoltà senza paura e esprimendo con franchezza i suoi pensieri e sentimenti. Anche se il cammino non è stato facile e spesso si è sentita inferiore rispetto agli altri, non si è mai arresa. Concludendo il suo messaggio, ha ringraziato sinceramente tutti, sia coloro che l’hanno sostenuta che i critici, per il ruolo che hanno avuto nel suo viaggio.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp