Scopri le anticipazioni della prossima puntata di La Promessa. Lope trova una ragazza in fuga e decide di nasconderla a palazzo
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 6 SETTEMBRE: JANA SVELA TUTTO-Il segreto di Pia adesso è in pericolo? E’ quello che si chiede Pia, dopo che Jana le svela che anche Curro conosce chi è il padre di suo figlio.
Dove eravamo arrivati
Nella puntata precedente, grazie ad Abel si trova un modo per ritrovare più velocemente Maria. Intanto Lope decide di cercarla da solo e si imbatte in una donna. Curro scopre che Diego è figlio del barone. Leonor ha una furiosa lite con Martina che le ha nascosto della relazione con Curro, le due chiariranno?
Puntata 6 settembre
Cosa vedremo oggi:
- Lope incontra Vera, una ragazza che sta fuggendo dal padre violento. Dopo aver compreso che il ragazzo non è pericoloso, chiede al giovane cuoco di nasconderla nel suo palazzo fino a quando non smetteranno di cercarla.
- Catalina si scontra con Margarita e Lorenzo. In particolare è delusa da quest’ultimo che ha messo in discussione il suo socio.
- Continuano le ricerche di Maria e si organizzano nuove uscite, facendo attenzioni agli oggetti del ragazzo morto.
- Cruz invita Alonso a far la sua comparsa dai genitori di Jimena per mostrare il suo appoggio alla famiglia. Il suo intento è far giungere al palazzo Cavendish a sua insaputa.
- Intanto Vera si gode la casa, fuggendo al controllo di Lope. Si trasforma in cameriera, indossando i vestiti che trova per visitare il palazzo
- Jana rivela a Pia di aver raccontato a Curro che il barone è il figlio del barone. La donna è terrorizzata che la notizia venga fuori. Il suo segreto è ancora al sicuro? Intanto il giovane ha deciso di non accettare la nomina di Barone, dopo quello che è venuto a conoscenza. tuttavia Alonso lo invita a riflettere.
- Petra trova una mano di supporto in Pia, dopo che la donna si è trovata tutti i domestici contro.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp