Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 6 settembre: il gesto di Mehdi che sconvolge tutti. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 6 SETTEMBRE: IL GESTO MEHDI- Nonostante l’ordine restrittivo. Mehdi riesce a portare dalla madre l’ex moglie, per cercare di farla ragionare
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, mentre Baris cerca di nascondere Zeynep in casa sua, Mehdi rapisce la sua ex moglie. Partono le ricerche.
Puntata 6 settembre
Cosa vedremo oggi:
- La polizia fa irruzione in casa della sorella, che l’accusa di aver aiutato Mehdi. Baris viene così a sapere della fuga dell’uomo e Nuh gli svela che la vera intenzione del cognato è raccontarle tutto.
- Le madri di Zeynep sono furibonde con Baris, che non ha saputo prendersi cura di lei. Non solo anche Emine si scontra con Cemile, che accusa la ragazza di aver coperto il fratello. E’ Sakine che si rivela la più dura con la sorella del marito. Questa per tutta risposta le dona il passaporto della figlia, trovato nella macchina di Mehdi.
- Mehdi porta dalla madre Zeynep, che una volta svegliatasi si rende conto di essere in auto con lui. Dopo le urla e la paura per la sua vita, la ragazza si fida di lui e decide di assecondare l’ex marito, mentre in casa continuano le ricerche.
- Sakine si trova a far i conti con il suo passato e teme per la vita della figlia. Inizia così a pregare.
- Baris scopre che il fratello ha mandato in tendenza #DoveZeynep per ricercare la ragazza e cercano ogni indizio utile per le ricerche.
- Cemile soffre per quanto sta accadendo e ripensa alle parole della sua famiglia.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp