Maria Teresa Ruta, confessioni inedite sulla nascita di Noah

Maria Teresa Ruta

Gossip, Maria Teresa Ruta fa delle rivelazioni inedite sulla nascita di Noah: cos’ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip?

MARIA TERESA RUTA, LE RIVELAZIONI SULLA NASCITA DI NOAH, FIGLIO DI MIRKO GANCIATANO E GUENDA GORIA- Nelle ultime ore, Maria Teresa Ruta, ex concorrente del GF VIP, ha svelato degli incredibili retroscena sulla nascita del piccolo Noah, figlio di Guenda Goria e Mirko Ganicitano. Sentite cos’ha asserito l’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.

Le parole dell’ex vippona

Ecco le dichiarazioni di Maria Teresa Ruta: “Guenda non considerava nemmeno l’idea di diventare mamma. Ha cominciato a pensarci quando ha conosciuto Mirko. Purtroppo il loro sogno è stato ostacolato dai suoi problemi di salute: l’endometriosi, l’asportazione di una tuba, la gravidanza extrauterina e i problemi di cuore. Per me la nascita di Noah è stata un miracolo”.

L’ex vippona ha inoltre aggiunto: “Guenda è andata due volte a Napoli a sedersi sulla sedia della fertilità nella chiesa di Santa Maria Francesca e ha pregato molto santa Rita. Lei e Mirko hanno dato inizio al loro percorso religioso, hanno fatto gran parte del cammino di Santiago. E, naturalmente, si sono affidati a vari medici: con una cura a base di farmaci Guenda è riuscita a rimanere incinta”.

Infine, ha svelato: “Guenda è rimasta incinta quando mi ha sostituita a Tale e Quale Show perché mi ero rotta tre costole. Doveva interpretare Elettra Lamborghini e proprio in quella settimana è rimasta incinta. La felicità fa tanto”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp