Selvaggia Lucarelli stronca Stefano De Martino!

Selvaggia Lucarelli Stefano De Martino

Stefano De Martino criticato duramente da Selvaggia Lucarelli: cos’ha dichiarato la giurata di Ballando Con Le Stelle sul conduttore

SELVAGGIA LUCARELLI STRONCA STEFANO DE MARTINO: LE PAROLE DELL’EX GIURATA DI BALLANDO CON LE STELLE SUL PRESENTATORE NAPOLETANO D’ORIGINE- Nel corso delle ultime ore, Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, ha rilasciato importanti dichiarazioni parlando di Stefano De Martino, noto presentatore campano d’origine. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio il celebre personaggio pubblico.

Le parole della giurata di Ballando Con Le Stelle

Ecco le dichiarazioni di Lucarelli: “Potremmo dire che la Rai, nel decidere di affidare il suo preserale di successo a Stefano De Martino, ha comprato il conduttore un po’ a ‘scatola chiusa’. E non perché De Martino non avesse esperienza nella conduzione, ma perché ‘Affari Tuoi’ è un quiz e condurre un quiz è meno facile di quel che sembra.Sotto il post della Lucarelli sono comparsi messaggi di utenti che non si trovano d’accordo con l’analisi della giurata di Ballando Con Le Stelle. “Io lo trovo perfetto nel suo ruolo – il commento di un utente – mai invadente, giovane, fresco e capace di prendere al volo qualsiasi battuta arrivi. L’essere napoletano aiuta“. Ma la Lucarelli ha risposto: L’essere napoletano lo aiuta?. Che ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news su Ballando Con Le Stelle.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp