Totò Schillaci ricoverato in ospedale: è in gravi condizioni

Totò Schillaci

Pechino Express, Totò Schillaci ricoverato in ospedale: come sta l’ex volto del game show di Sky Uno condotto da Costantino Della Gherardesca

TOTO’ SCHILLACI RICOVERATO IN OSPEDALE: LE SUE CONDIZIONI- Il bomber di Italia 90 ed ex volto di Pechino Express, game show di Sky Uno condotto da Costantino Della Gherardesca, è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. L’ex calciatore, eroe delle notti magiche, è in cura da qualche anno per un tumore e ha subito recentemente anche degli interventi. La conferma delle sue condizioni sul suo profilo social è arrivata da parte dei familiari, i quali hanno scritto: “Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici notte e giorno. Forza Totò”.

Le condizioni dell’ex amato concorrente del game show di Sky Uno condotto da Costantino Della Gherardesca

Tempo fa, l’attaccante dichiarò: “Adoro Palermo e mi dà molto fastidio vederla associata solo alla criminalità, perché offre tante cose belle. Bisogna investire sui quartieri, questo sì, togliendo i giovani dalle strade. Ho rilevato il centro sportivo, Louis Ribolla, in una zona popolare, proprio per restituire qualcosa di quanto mi è stato dato dalla città”. Nel 2004 il bomber ha anche partecipato all’Isola dei Famosi, mentre, un anno fa, con la moglie, Barbara, ha fatto Pechino Express. Ecco le sue parole: “La trasmissione è stata una rivincita sulla malattia che mi ha fatto soffrire tantissimo”. Auguriamo ovviamente una pronta guarigione all’ex calciatore.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp