My Home My Destiny anticipazioni 11 settembre: le parole di Savas turbano Baris

My Home my destiny 11 settembre Savis innamorato di Zeynep

Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 11 settembre: Savas è innamorato di Zeynep? Ecco cosa succederà oggi nella serie

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 11 SETTEMBRE: SAVAS E’ INNAMORATO DI ZEYNEP- Zeynep è convinta di aver fatto un passo troppo grande verso Baris.

Dove siamo rimasti

Nella puntata precedente, Mehdi strappa la sua foto della sua ex, un simbolo di fine del suo interesse? Intanto baris si prende cura di Zeynep.

Puntata 11 settembre

Cosa vedremo oggi:

  • Mentre Mehdi passa il suo tempo in galera, Savas accusa Baris di stare troppo introno a Zeynep. Il giovane non vuole che lui si leghi all’amica che ha trovato. Per la prima volta i due fratelli parlano del rapporto che hanno creato con la ragazza.
  • Zeynep intanto non riesce a dormire e continua a pensare alla lite avute con l’ex marito. Emine pensa che Baris si sia innamorato della sua amica e cerca in tutti i modi affinché lei possa avvicinare al suo capo e possa mostrare interesse per lui, ma Zeynep non prova alcun interesse per lui e pensa che sia solo una pazzia tutto questo.
  • Zeynep incontra Benal e scopre che Cemile ha intenzione di farla sposare con Mehdi. La reazione della ragazza è inaspettata, tanto che una volta in auto con Baris ha una crisi. Benal la mette davanti all’evidenza dell’amore di Mehdi e forse per lei qualcosa è destinato a cambiare.
  • Cemile fa visita a Mehdi e le racconta di Benal, lui comprende che la sorella ha qualcosa in mente. Le propone così le nozze con lei. il giovane resta in silenzio. Cosa deciderà di fare della sua vita?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp