Leonor ha deciso di lasciare la casa. Scopri le anticipazioni de La Promessa del 12 settembre 2024 in onda su Canale 5
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 12 STTEMBRE: MARIA SI RIPRENDE E VERA CHIEDE DI RIMANERE- Dopo averla sorpresa in casa vera si inserisce bene all’interno della casa, tanto da chiedere di rimanere, mentre Maria è assente per riprendersi.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Maria finalmente è tornata a casa e inizia a riprendersi, anche se i suoi incubi continuano, Jana non la lascia mai sola. Vera dopo essere stata scoperta vestita da cameriera da Martina, che l’ha molto apprezzata e Pia è costretta ad assumerla, non senza averlo prima rimproverato.
Puntata 12 settembre
- Leonor decide di lasciare La Promessa, la notizia sconvolge Cruz e Alonso. Quest’ultimo teme per la sua vita, visto i problemi che lì fuori sembrano esserci. Margarita e Cruz cercano un confronto tra Leonor e Martina, lasciandole da sole per chiarire, ma senza riuscirci.
- Manuel, ritornato a casa sua è preoccupato per la reazione avuta da Jana e mentre le persone pensano a chiudere in un sanatoria Jimena, lui sembra molto distratto. Jana non gli perdona che aveva chiesto di non lasciarla sola e lui invece è andato via.
- Continuano a tornare in mente a Maria le immagine di Valentin, a tenere compagnia alla ragazza Lope, Candela e Simona. Nessuno però ha il coraggio di dirle che al suo posto è stata assunta un’altra ragazza. Come reagirà quando lo verrà a sapere?
- Vera chiede a Pia e Romulo di aver compassione di lei e di Lope. Il giovane ha solo cercato di aiutarlo e la ragazza si assume tutte le sue colpe. Inoltre chiede di tenerla lì a lavorare per avere la possibilità di restare lontano dal padre violento. I due maggiordomi ragionano sul da farsi. Cosa decideranno?
- Maria trova l’appoggio di Jana che non la lascia mai sola.
- Leonor non ha intenzione di perdonare i cugini, come Feliciano, che non si dice pentito del suo comportamento. Tuttavia Teresa cerca di farlo ragionare.
- Pia è delusa da Jana e non ha intenzione di perdonare l’errore che ha fatto, infrangendo il segreto che le legava. Si confida con Curro che le assicura che non parlerà con nessuno di quello che si sono detti.
- Cruz avvisa con una battuta tagliente Lorenzo e inizia a dubitare di lui.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp