Manuela Carriero interviene su Carlo, Martina e Raul

Uomini e Donne, Manuela Carriero dice la sua su Carlo Marini, Martina De Ioannon e Raul Dumitras: le dichiarazioni dell’ex tronista

MANUELA CARRIERO DICE LA SUA SU CARLO MARINI, MARTINA DE IOANNON E RAUL DUMITRAS: LE DICHIARAZIONI DELL’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE- Manuela Carriero ha recentemente rilasciato una serie di dichiarazioni riguardanti la sua vita sentimentale e alcune dinamiche televisive. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio l’ex Tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi.

Relazione con Francesco Chiofalo

Manuela ha spiegato che la sua frequentazione con Francesco è iniziata da poco, precisamente da una serata a San Benedetto del Tronto, dove per la prima volta ha notato un cambiamento nel comportamento di lui. I due erano sempre stati amici e Manuela non sospettava che lui fosse interessato a lei finché non hanno chiarito la situazione. La loro conoscenza procede lentamente a causa degli impegni lavorativi di entrambi.

Commento su Drusilla Gucci

Manuela ha anche parlato dell’ex fidanzata di Francesco, Drusilla Gucci, che inaspettatamente ha attaccato Francesco sui social dopo aver saputo della nuova frequentazione. Manuela ha risposto sui social per difendersi dagli attacchi del pubblico di Drusilla, chiarendo che la relazione con Francesco è iniziata solo dopo la rottura ufficiale tra i due.

L’opinione dell’ex tronista di Uomini e Donne su Martina De Ioannon e Carlo Marini

Manuela ha discusso la relazione tra Martina De Ioannon e Carlo Marini, spiegando che, nonostante avesse chiarito alcune questioni con Carlo, non crede che la loro relazione avrebbe funzionato. Ha criticato il comportamento di Martina durante il programma, ritenendo che avrebbe potuto gestire meglio la situazione.

Commento su Francesca Sorrentino

Manuela ha elogiato Francesca Sorrentino per aver accettato di salire sul trono, ritenendo che fosse la scelta giusta dopo una relazione turbolenta con Manuel. Ha espresso che Francesca ha fatto bene a voltare pagina e spera che Manuel non si presenti per complicare ulteriormente la situazione.

Riflessioni su Michele Longobardi

Parlando del trono di Michele Longobardi, Manuela ha ricordato le difficoltà della loro relazione e come Michele si sia comportato in modo inappropriato. Nonostante ciò, riconosce che Michele è un bravo ragazzo e merita l’opportunità di fare questa esperienza.

Opinione su Lino Giuliano al Grande Fratello

Infine, Manuela ha espresso il desiderio di non vedere ripetersi il triangolo amoroso della scorsa edizione del Grande Fratello con l’ingresso di Lino Giuliano nella casa. Ha apprezzato il coraggio di Alessia Pascarella nel lasciare Lino e spera che non tornino insieme, desiderando vedere storie nuove e personaggi diversi nel programma. Le dichiarazioni di Manuela offrono uno spaccato interessante delle dinamiche interpersonali e televisive, mettendo in luce la complessità delle relazioni e delle esperienze vissute sotto i riflettori.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp