Temptation Island, Filippo Bisciglia svela la sua coppia preferita

Temptation Island Filippo Bisciglia

Spoiler Temptation Island: Filippo Bisciglia rivela quale coppia ha preferito nel reality show di Canale Cinque. Le sue parole

TEMPTATION ISLAND, LE PAROLE DI FILIPPO BISCIGLIA SULLA SUA COPPIA PREFERITA: COS’HA ASSERITO IL CONDUTTORE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5- Filippo Bisciglia, ha rivelato quale coppia della scorsa stagione di Temptation Island, reality show di Canale5, lo ha colpito di più: “Diverse, ma a giugno Siria e Matteo mi hanno fatto proprio piangere. Ho visto due ragazzi che si amavano crescere ed imparare dai propri errori. Matteo è maturato, si è reso conto che la sua fidanzata era cambiata e, se non fosse cambiato anche lui, l’avrebbe persa”.

Le parole del conduttore del reality targato Mediaset

Alla domanda su quale altro programma gli piacerebbe condurre, Bisciglia ha risposto: “Reazione a catena. Mi piacciono i quiz, i game show, i giochi anche musicali. Nel cassetto avrei pronto una sorta di ‘gioco delle coppie’ in versione moderna, chissà che non riesca a farlo. Non lascerei mai Temptation Island, ma mi piacerebbe, contemporaneamente, misurarmi con un altro format che parli di coppie e di giovani“.

Infine, ha espresso la sua opinione su Stefano De Martino e la sua nuova avventura ad Affari Tuoi: “Mi piace De Martino, è bravo. So che farà sempre meglio e sicuramente saprà sfruttare bene questa opportunità”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Temptation Island, che vi aspetta con la seconda super puntata martedì 17 settembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp