Spoiler Tu Si Que Vales 21 settembre: le incredibili novità

Spoiler Tu Si Que Vales 21 settembre

Tu Si Que Vales, spoiler del 21 settembre 2024: svelate le principali novità sul talent show di Canale Cinque. Ecco cosa emerge

SPOILER TU SI QUE VALES, PRIMA PUNTATA DEL 21 SETTEMBRE 2024: ECCO LE NOVITA’ SUL TALENT SHOW DI CANALE 5- L’attesa per la nuova stagione di Tu sì que Vales è alle stelle, con il debutto fissato per il 21 settembre 2024 in prima serata su Canale 5. La giuria, composta dai volti noti di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto, è pronta a valutare le performance artistiche di talenti provenienti da tutto il mondo. A completare il gruppo dei giudici, la sempre simpatica Sabrina Ferilli rappresenterà la giuria popolare, un ruolo che ha conquistato il cuore del pubblico.

Cosa emerge

Alla conduzione dello show, la talentuosa ballerina professionista ed ex vincitrice di Amici, Giulia Stabile, che ha smentito le voci di un suo abbandono, confermando la sua presenza per la nuova edizione. Accanto a lei, i veterani e amatissimi Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni continueranno a portare il loro carisma e la loro energia sul palco.

Tu sì que Vales ha fatto il suo debutto nel 2014, inizialmente condotto da Belen Rodriguez e lo youtuber Francesco Sole, seguiti dallo chef Simone Rugiati l’anno successivo. Dalla terza edizione, Sakara e Castrogiovanni sono diventati presenze fisse, contribuendo al successo del programma. Con un mix di talento, emozioni e spettacolo, la nuova stagione promette di essere imperdibile. Non ci resta che attendere il 21 settembre per immergerci nuovamente nel mondo magico di Tu sì que Vales!


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp