Grande Fratello, Greta Rossetti interviene nuovamente: c’entra Mirko Brunetti! Cos’ha detto l’ex volto del reality di Canale Cinque?
GRETA ROSSETTI INTERVIENE SUI SOCIAL: COS’HA DETTO L’EX VOLTO DEL GF- Greta Rossetti, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, è stata aspramente criticata nelle scorse ore poiché ieri si è recata a una festa dove erano presenti altri ex gieffini, ma ha cercato di nascondersi e non farsi immortalare in alcuna foto. Inoltre, chi ha potuto vedere lo sfondo immagine del suo telefonino ha notato come sia ancora presente una foto molto cara a #mirkobrunetti, scattata nell’auto del padre di lui.
Che cosa emerge
Esausta da tante critiche, oggi la Rossetti ha tuonato dal suo profilo Instagram: “Basta con sti film mentali, è passato un cavolo di anno. Il mio sfondo è quello sempre, ma è una mia ca**o di foto qual è il problema?”. E riguardo la sua presenza alla festa: “Vado, mi insultano. Non vado, mi insultano. Perché non sono una buona amica, posto le foto, non postare per rispetto, non le posto, ti volevi nascondere. Vivete nella vita reale ca**o che il paese dei balocchi non esiste”.
La frustrazione di Greta Rossetti è palpabile e il suo sfogo evidenzia un malessere diffuso tra molti personaggi pubblici, costantemente sotto il microscopio e oggetto di critiche per ogni decisione personale. Le sue parole ci ricordano l’importanza di rispettare la privacy e le scelte altrui, comprendendo che dietro ogni figura pubblica c’è una persona con sentimenti e diritto alla propria vita privata.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp