Rossella Brescia, il dramma della ballerina

Rossella Brescia

Verissimo, Rossella Brescia confessa il suo dramma: le parole della ballerina nel salottino di Silvia Toffanin sono divenute virali!

ROSSELLA BRESCIA, IL DRAMMA DELLA BALLERINA: LE DICHIARAZIONI A VERISSIMO- Rossella Brescia, ospite a Verissimo, talk show di Canale5 condotto da Silvia Toffanin, ha dichiarato: “Mio padre non sta bene, anche per questo è un periodo difficile. Ha l’Alzheimer, è nella fase ultima di questa terribile malattia. Ti toglie la dignità. Se sapesse che gli faccio la barba e lo curo nell’intimo vorrebbe morire e questo mi lacera il cuore. Non mi riconosce più, mi basterebbero 10 secondi. Non mi dice nulla. Mi guarda e basta. Mi strazia il cuore. Vorrei dirgli tante cose che sono successe”.

Le parole della ballerina sulla rottura con il marito

Infine, ha parlato della rottura con Luciano Cannito, dicendo: “Credo nell’amore, ma in questo momento non mi fa sognare più”, ha dichiarato. Dopo quasi vent’anni è finita la mia storia d’amore. Non per mia volontà. Non ho capito il motivo e la ragione, poi ho compreso che bisogna rispettare i sentimenti altrui. Evidentemente se per lui sono cambiati i sentimenti, ci vuole rispetto. Lui mi dice tuttora che mi amerà per tutta la vita, ma come una sorella e una figlia. “La cosa che abbiamo sbagliato entrambi è che non abbiamo a volte cercato il conflitto. Eravamo molto complici, ci capivamo senza parlare, invece dovevamo parlare e anche scontrarci. Ci si doveva affrontare di più. Forse ci siamo allontanati perché abbiamo lavorato tanto. Non ci sono di mezzo terze persone. Se io avrei voluto continuare? lo credo di aver fatto di tutto, ma dopo un po’ ti devi rassegnare. Se lui non è più felice con me, giusto lasciarlo andare”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp