La Promessa anticipazioni 17 settembre: pace fatta tra Jana e Pia e nozze in arrivo

Pace fatta a la Promessa tra Pia e Jana

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 17 settembre: una proposta di matrimonio inaspettata che cambierà tutto

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 17 SETTEMBRE: LA PROPOSTA DI MATRIMONIO- Incredibile colpo di scena per la Promessa che regala una proposta di matrimonio durante la puntata di oggi.

Dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata, Manuel non comprende il distacco di Jana e il suo comportamento lo agita a tal punto che se la prende con Cruz. E’ lei infatti che ha deciso di mandarlo dalla moglie. Pia e Jana trovano un momento per confrontarsi, mentre Leonor cerca di convincere i genitori a lasciarla partire per dli Stati Uniti.

Puntata 17 settembre

Cosa vedremo oggi:

  • Lorenzo convoca Romulo per informarlo di un furti avvenuto nella sua camera: un prezioso orologio a cui tiene particolare. Dopo aver consultato tutti sembra che le accuse ricadono ricadono tute su chi si è occupato di sistemare e pulire la camera, Maria.
  • Manuel cerca in tutti i modi di recuperare il rapporto con Jana e di certo non si arrende di fronte al suo rifiuto. Continua a pensare alle parole della ragazza. Quando vede arrivare Vera per sistemare l’hangar, chiede che sia Jana a farlo. La ragazza così chiama la collega che si dirige nel suo laboratorio. I due tornano così a discutere.
  • Alonso e Cruz discutono sul furto avvenuto in caso e dello spettacolo che Jeronimo ha organizzato con un prestigioso mago. Non è un caso che l’uomo, con l’aiuto di Pelayo abbia pensato proprio ad un mago. Infatti, mentre tutta la famiglia è intrattenuta in salone, loro potranno portare le loro armi lontano dal palazzo. Ci riusciranno senza essere visti?
  • Per Catalina c’è in arriva un’incredibile sorpresa.
  • Maria è ancora messa in discussione per il modo in cui si comporta con Vera. E’ Pia a farla ravvedere.
  • Intanto mentre tutti sono a divertirsi con il mago, Pelayo compie un gesto verso Catalina, che lascia i presenti increduli: le chiede la mano.



Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp