La Promessa anticipazioni 18 settembre: la risposta di Catalina

La Promessa anticipazioni la proposta di matrimonio di Pelayo

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 18 settembre: nuovi colpi di scena, tradimenti, e rivelazioni sconvolgenti

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 18 SETTEMBRE: NUOVI COLPI DI SCENA – Mentre si prepara il viaggio di Leonor, grazie all’intervento di Martina e Curro, Lorenzo non accetta il piano di Cruz di liberarsi di Curro. Mentre Jana si ritrova tra due uomini.

Dove eravamo rimasti

Durante la festa organizzata per distrarre tutta la famiglia, Pelayo chiede a Catalina. Leonor è decisa a partire e chiede aiuto a Martina e Curro. Pelayo mette in atto il suo piano, per riuscire a liberare la casa dalle armi.

Puntata 18 settembre

Cosa vedremo oggi

  • Pelayo mette in imbarazza Catalina che davanti alla proposta di Pelayo si alza e va via. Nello stupore generale, il mago cerca di distogliere l’attenzione su di lui.
  • Margarita discute della questione con Curro e Martina che pensano che il pretendente sia stato troppo invadente. Catalina infatti è una ragazza molto riservata. Ma c’è di più, la donna ascolta una conversazione molto sospetta tra Pelayo e il Mago che non le piace per nulla.
  • Pelayo cerca una spiegazione da Catalina, che pur ammettendo di amare il ragazzo non accetta il suo modo espansivo di comportarsi.
  • Maria viene accusata di aver rubato l’orologio di Lorenzo, ma la ragazza assicura Pia di aver cambiato lei le lenzuola perché non si fidava di Vera. Petra è l’unica che ha un pensiero differente. Lope, Simona e Candela cercano di tranquillizzare l’amica.
  • Alonso comunica a Leonor che le permetteranno di partire per gli Stati Uniti. Tutto grazie ai cugini, anch ese il rapporto con Martina non è del tutto risolto.
  • Jana è nervosa per la scomparsa dell’orologio di Lorenzo e cerca ovunque l’oggetto scomparso. Ne fa parola con Abel che non la perde mai di vista. Non solo, questo avvicinamento le mette confusione, se da un lato vorrebbe chiudere con Manuel, dall’altro pensa di essere stata troppo severa con lui. Ma quando il padrone torna all’hangar per parlare con lei, questa pensa bene di convocare anche Vera, che infatti si presenta tra loro impedendogli di continuare la conversazione.
  • Il piano di Cruz di eliminare Curro non può prendere il suo corso, infatti, Lorenzo non ha alcuna intenzione di compiere un simile gesto.
  • Un momento molto atteso, quello tra Pia e Petra, che finalmente possono comprendersi, in quanto entrambe mamme, e essere alleate.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp