Gf, Lino Giuliano squalificato dal reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: le dichiarazioni dell’ex di Alessia Pascarella
LINO GIULIANO FATTO FUORI DAL GF PER IL COMMENTO OMOFOBO: LA REAZIONE DELL’EX FIDANZATO DI ALESSIA PASCARELLA DOPO LA DECISIONE UFFICIALE DELLA PRODUZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso della prima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste, Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, con Rebecca Staffelli inviata speciale, Lino Giuliano avrebbe dovuto fare il suo ingresso da concorrente. Tuttavia, la produzione del programma targato Mediaset, ha deciso di punirlo per il suo commento omofobo nei confronti di Enzo Bambolina, squalificandolo ancor prima che entrasse nella Casa: sentite come ha reagito l’ex fidanzato di Alessia Pascarella.
Le parole della vecchia fiamma di Alessia Pascarella
Ecco le dichiarazioni di Lino: “Sono profondamente dispiaciuto per la decisione presa dal Grande Fratello. Ci tengo a sottolineare che non sono omofobo. E’ vero. Ho fatto un commento inopportuno. Ma è altrettanto vero che mi sono scusato immediatamente. Perché attiene ad un momento stupido ed ho scritto cose che non mi corrispondono”.
Lino ha poi proseguito dicendo: “Capita a tutti di dire cose sbagliate. E può capitare ancora in futuro. Ma non è capitato solo a me. L’importante è rendersene conto e scusarsi. Come ho fatto io. Spero che tutti possano comprendere che quel commento apparteneva ad un momento e non ad una mia realtà. L’esclusione dal Grande Fratello è stata per me un colpo duro. Dopo essermi scusato, speravo in maggiore comprensione, anche considerando la mia età. I social, a volte, bisogna saperli usare, ma nessuno ti insegna realmente come usarli nel modo giusto”.
Infine, Giuliano ha asserito: “Alla mia età, i social spesso sono un mezzo per giocare, scherzare e fare commenti che appartengono a un momento e non ad una realtà. Ho capito questo e ora starò più attento in futuro, per migliorare me stesso. Contavo molto su questa partecipazione. Ho rinunciato a tutti i miei impegni, personali e lavorativi. E ora mi trovo in una situazione difficile. Questa era una grande opportunità per me. Per dimostrare chi sono veramente, e soprattutto, che non sono omofobo”. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta giovedì 19 settembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp