Grande Fratello, Sergio Maria D’Ottavi commenta il suo percorso nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Le sue parole
SERGIO MARIA D’OTTAVI, IL RICORDO DEL GRANDE FRATELLO: COS’HA DICHIARATO L’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI DURANTE LA PRIMA PUNTATA ANDATA IN ONDA IL 16 SETTEMBRE IN PRIMA SERATA? LE SUE PAROLE VIRALI- Sergio Maria D’Ottavi, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha rotto il silenzio sui social, in queste ore, commentando la sua esperienza nel loft di Cinecittà e divertendo i numerosissimi follower che lo seguono da un anno a questa parte. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio l’imprenditore che proprio nella Casa si era legato a Greta Rossetti.
Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Sergio: “Noi abbiamo dato 24 por 24… mò tocca a voi! Ma niente tap tap. Enjoy”, ha scritto l’ex amato inquilino della Casa del GF, mostrandosi in una foto con l’amico, Alessio Falsone.
Che cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta giovedì 19 settembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5, con la seconda imperdibile puntata: vietato mancare!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp