GF 18, Anticipazioni puntata del 19 settembre 2024: Shaila Gatta lascia il reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini?
ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA 19 SETTEMBRE 2024: SHAILA GATTA LASCIA IL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? L’EX VELINA DI STRISCIA LA NOTIZIA SENTE GIA’ LA MALINCONIA DI CASA- Manca sempre meno alla seconda attesissima diretta del GF, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, opinioniste e Rebecca Staffelli, inviata speciale, in cui sono previsti nuovi incredibili colpi di scena e sorprese. Nel mentre, nella Casa, Shaila Gatta è già scoppiata in lacrime: scopriamo insieme come mai.
Cosa emerge sulla nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
Shaila Gatta, mentre si confidava con Lorenzo Spolverato, ha lasciato andare le sue lacrime, abbandonandosi alla malinconia. Il nuovo concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini ha quindi provato a consolarla, dicendo: “Secondo me tu sei coraggiosa, tu sei andata via di casa a sedici anni”. Che cosa ne pensate? Lascerà davvero la Casa? Oppure lotterà fino alla fine, rimanendo del gioco? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18, che vi aspetta con la seconda puntata alle ore 21.30: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp