Scopri le anticipazioni de La Promessa del 19 settembre: Maria viene cacciata e accusata di un furto. Cruz prende una decisione drastica
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 19 SETTEMBRE: MARIA VIENE CACCIATA-Dopo il periodo buio che Maria ha dovuto passare, per lei le prove non sono terminate, e questa volta non è un lieto fine. Jana ancora una volta cerca di sostenerla e si scontra con Cruz per difenderla.
Dove eravamo rimasti
Mentre gli invitati sono tutti occupati, Pelayo riesce a mandare le armi fuori dal palazzo. Non solo, l’uomo decide di chiedere a Catalina di sposarla davanti a tutti, ma questa è timorosa e i due finiscono per litigare.
Puntata 19 settembre
Cosa vedremo oggi:
- Maria viene accusata del furto del prezioso orologio di Lorenzo e Cruz decide di licenziala. Jana la ospita nella casa di Ramona. tuttavia la ragazza è distrutta, sa di non essere una ladra, tuttavia viene accusata di un furto. Tutti i domestici si danno da fare per ritrovare il prezioso gioiello e gli occhi sono puntati su Vera.
- Leonor è felice di andare in America per dedicarsi della moda dell’alta società. Catalina e Manuel si congratulano con lei.
- Intanto qualcuno vede Curro e Martina baciarsi. Lui infatti dopo averla incoraggiata si lascia andare a tenere effusioni. Chi sarà?
- Cruz insiste e cerca un nuovo modo per liberarsi di Curro. Negli incontri segreti con Lorenzo gli rivela il suo nuovo piano. Cosa ha architettato adesso?
- Intanto Cruz provoca Jana, ordinandole di eseguire bene il suo lavoro ben se non vorrà fare la fine della sua amichetta. La ragazza reagisce: “Non è una ladra!“.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp