Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 19 settembre: la decisione di Zeynep e la svolta inaspettata. Cosa accadrà?
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 19 SETTEMBRE: LA DECISIONE DI ZEYNEP- Dopo la decisione di ritirare la sua denuncia su Mehdi, Zeynep si trova tutti contro, tranne Sultan che con molta semplicità le fa comprendere che le decisioni da prendere sono sempre dietro l’angolo. Mehdi, grazie al suo gesto, sarà un uomo libero.
Dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata, Mehdi è stato colpito da un altro detenuto in prigione e, dopo essere stato trovato, viene portato d’urgenza in ospedale.
Puntata 19 settembre
Cosa vedremo oggi:
- Dopo il pestaggio subito da Mehdi, l’uomo viene ricoverato urgentemente in ospedale. Zeynep dopo aver saputo la notizia, nonostante Nermin sia contraria, si reca al suo capezzale. Ma al suo arrivo assiste alla sua morte. Il suo cuore si è fermata.
- Cemile è distrutto, ha perso anche il fratello.
- Continuano le manovre di rianimazione e il cuore di Mehdi torna a battere. E’ vivo. La gioia dei familiari è incontrollabile e anche Zeynep può tirare un sospiro di sollievo. E’ in quel momento che decide di ritirare la denuncia. Baris e Nermin assistono atterriti e vanno via delusi.
- Baris è scosso e nonostante le dica di non essere interessato alla questione ma di risolverlo con la famiglia. Tornata a casa Nermin le fa sentire il peso della scelta fatta, mostrandole tutte le riviste su cui è comparsa.
- Mehdi si riprende e ricorda che chi l’ha colpito è sotto mandato dall’assassino di suo padre.
- Zeynep cerca di spiegare il suo gesto a Baris che però è freddo e distaccato.
- Per Cemile e Nuh nascono nuovi problemi, questa volta finanziari.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp