Anticipazioni GF 18, Javier Martinez nella bufera!

Anticipazioni GF 18

GF 18, Anticipazioni seconda puntata del 19 settembre 2024: Javier Martinez già nella bufera. Cosa emerge sul concorrente del reality show

ANTICIPAZIONI GF 18: JAVIER MARTINEZ AL CENTRO DI UNA BUFERA. LA SUA SOCIETA’ DI PALLAVOLO GLI FA CAUSA- Nel corso delle ultime ore, Javier Martinez, nuovo concorrente del GF 18, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, è finito al centro della bufera mediatica. In particolare, l’Avimecc Modica, la società con cui ha firmato un contratto, gli ha fatto causa, poiché il pallavolista argentino, a settembre, non si è presentato al ritiro e quindi salterebbe l’intera stagione.

Le parole del presidente della società

Ecco le dichiarazioni del presidente Ezio Aprile: “Non ci aspettavamo un comportamento così poco professionale da parte sua , ma prendiamo atto di questo e dopo aver fatto delle attente valutazioni ci riserviamo di agire legalmente nei suoi confronti per tutelare l’immagine dell’Avimecc Volley Modica e soprattutto per fare in modo che questo suo comportamento così scorretto non rimanga impunito. Dalle voci che ci arrivano, infatti, pare che lui dopo aver sottoscritto un accordo a maggio con la Volley Modica, abbia preferito accordarsi con una emittente privata nazionale per partecipare a un reality show televisivo, non rispettando volontariamente l’accordo ratificato precedentemente con la Volley Modica”.

Infine, ha asserito: “Il tesseramento e il suo trasferimento a Modica dalla società in cui ha militato lo scorso anno è stato ratificato in Lega prima della chiusura del volley mercato, questo quindi ci costringe a tornare sul mercato per cercare di sopperire a questa sua mancata presentazione e ci arreca un grosso danno perché nonostante la rosa sia completa in tutti i ruoli e abbiamo piena fiducia su chi lo dovrà sostituire nelle prime uscite stagionali saremo costretti a iniziare la stagione con un elemento in meno nel nostro roster, perché chi andrà a riempire la casella lasciata vuota non potrà essere impiegato prima della quarta giornata. Noi come società segnaleremo il comportamento del giocatore agli organi competenti della FIPAV affinché sia fatta chiarezza e siano adottati i giusti provvedimenti nei suoi confronti”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp