Ballando Con Le Stelle, spoiler e anticipazioni: Milly Carlucci svela tutto sul talent show di Rai Uno. Cosa trapela su Sonia Bruganelli
SPOILER BALLANDO CON LE STELLE, MILLY CARLUCCI FA EMERGERE TUTTO: LE DICHIARAZIONI DELLA PRESENTATRICE DEL TALENT SHOW DI RAI UNO- Milly Carlucci, intervistata dal settimanale Chi, ha parlato della nuova edizione di Ballando con le Stelle, talent show di Rai Uno, che inizierà sabato 28 settembre 2024. In particolare, ha discusso di Sonia Bruganelli e del motivo per cui non l’ha abbinata al maestro di ballo e suo nuovo compagno, Angelo Madonia: sentite cos’ha detto!
Le parole della conduttrice
Ecco le dichiarazioni della conduttrice: “Sonia è una persona che conoscevo come produttrice televisiva. Quando l’ho vista dall’altra parte della barricata, come opinionista, ci è venuta l’idea di chiamarla a Ballando. È una donna di grande personalità, con un volto bellissimo, televisivo. L’anno scorso ci ha detto che non se la sentiva. Quest’anno sono tornata alla carica e, con mia grande gioia, ha detto di volerlo fare. Sarà una bella sorpresa per il pubblico. C’è bisogno di caratteri che sappiano imporre il proprio punto di vista, che illuminino la pista. Lei è in coppia con Carlo Aloia, uno straordinario maestro. La curiosità su Madonia la lascio a voi (ride, ndr), questa è la vostra prerogativa, raccontare il dietro le quinte, la mia è quella di preparare uno spettacolo luccicante”.
La Carlucci ha poi aggiunto: “La cosa straordinaria, guardando Anna Lou, è notare come musica, teatro, cinema, le arti si intreccino in una persona che ha respirato questo fin da quando era piccola. Lei è una deejay, parla di generi musicali, parla di cinema, è interessante vedere questa ragazza così giovane e così sofisticata”.
Infine, ha asserito, in merito a Barbara D’Urso: “È un personaggio strepitoso, una donna intelligente, interessante, capace. È chiaro che un pensiero lo fai tutti gli anni ed è sempre impossibile, ma un giorno ci sarà l’allineamento dei pianeti anche con lei“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Ballando Con Le Stelle.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp