GF 18, Spoiler puntata del 3 ottobre 2024: Pamela Petrarolo si espone su Luca Calvani. Le dichiarazioni della concorrente del reality
SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 3 OTTOBRE 2024: PAMELA PETRAROLO CI VA GIU’ PESANTE SU LUCA CALVANI. LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima puntata del GF 18, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, ciò che ha dichiarato Pamela Petrarolo in merito a Luca Calvani, noto attore.
Le dichiarazioni della concorrente del reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini
Ecco le parole di Pamela: “Lui è particolare, non lo riesco a capire”, confida la Petrarolo, visibilmente infastidita. In particolare, il suo commento è dovuto a quanto detto dall’attore mentre lavava le tazze. La gieffina ha infatti spiegato: “Mi ha detto di metterle a sgocciolare nel gocciolatoio. Ma io penso: puoi anche stare zitto, non ti ho chiesto dove metterli i bicchieri”.
Inoltre, Pamela, ha asserito: “Mi dà fastidio il modo che ha di dire le cose, sembra pensare di potersi rivolgere a tutti allo stesso modo, ma dovrebbe ricordare chi ha davanti. Sono una donna di 47 anni e una mamma”. “Non deve sempre mettere bocca su tutto, diventa pesante. Sembra di stare a scuola, e neanche mia madre mi sgrida così”, ha concluso la Petrarolo. E per finire ha affermato: “Io non disturbo le persone mentre fanno le cose, apprezzo quello che fanno in qualsiasi modo lo facciano. Non è sempre necessario dire la tua”. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp