GF 18, Anticipazioni e Spoiler: Enzo Paolo Turchi svela un nuovo imminente ingresso nel reality show condotto da Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF 18, ENZO PAOLO TURCHI SVELA TUTTO: PROSSIMAMENTE ENTRERA’ PROPRIO LUI- Enzo Paolo Turchi ha recentemente fatto parlare di sé, rivelando un’importante anticipazione riguardante l’ingresso di Luca Tommasini nella casa del Grande Fratello. Durante una conversazione con alcune ragazze della casa, il noto coreografo ha condiviso che il suo ex allievo e amico, Tommasini, entrerà presto come concorrente del reality show.
Cosa emerge dalle sue parole
Turchi, noto per il suo spirito altruista, ha espresso il suo desiderio di vedere felici le persone a lui vicine, sottolineando come la sua vita sia sempre stata dedicata alla gioia altrui. Ha raccontato di come, durante la sua carriera, abbia sempre cercato di aiutare i giovani talenti, portandoli a lavorare con lui e offrendo loro opportunità di crescita. Tra questi, ha menzionato proprio Luca Tommasini, che ha preso sotto la sua ala protettrice quando aveva solo nove anni.
Ecco le parole di Enzo Paolo Turchi: “Io voglio che mia moglie sia sempre felice, gioisco se chi mi è vicino è contento. La mia vita è sempre stata questa perché io sono un altruista. Quando vedo la gente la voglio felice, ve lo giuro. Sono uno che vive anche della gioia degli altri. Ho sempre vissuto così. Io ho creato i primi ballerini, quando io ero primo ballerino li prendevo e li mettevo vicino a me e li aiutavo. Li portavo io a lavorare. A Luca, Luca Tommassini, l’ho preso a nove anni. Luca deve venire pure lui qui dentro deve entrare”.
Queste parole hanno suscitato grande interesse e attesa tra i fan del programma, che ora non vedono l’ora di vedere Luca Tommasini varcare la soglia della famosa casa. Insomma, a breve anche lui sarà tra gli inquilini della Casa: che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18, che vi aspetta il 23 settembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp