Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, crisi superata!

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Temptation Island, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno superato la crisi: le dichiarazioni del conduttore del reality show di Canale 5

FILIPPO BISCIGLIA E PAMELA CAMASSA, MATRIMONIO NELL’ARIA? PARLANO LORO- Nel corso delle ultime ore, Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, reality show di Canale 5, a proposito della piccola crisi affrontata con Pamela Camassa, ha dichiarato: “E’ normale che ci siano alti e bassi, ma non ne abbiamo mai parlato. Litighiamo per piccole cose, per chi deve passare lo straccio, per la pulizia del bagno, per i panni stesi”. Il loro viaggio nei sentimenti va avanti oramai da 16 anni e sicuramente il loro fuoco della passione continua ad ardere.

La gelosia del conduttore

Inoltre, Filippo Bisciglia ha asserito: “Di indole io sarei geloso, ma Pamela non mi dà modo di esserlo”, ha affermato il conduttore di Temptation Island. Pamela Camassa, dal suo canto, ha replicato: “Io e lui non siamo sposati, però è come se lo fossimo”. Infine, Bisciglia ha dichiarato: “La prima volta che l’ho vista aveva appena compiuto ventitre anni ed era di una bellezza magnifica”. Due anni prima di innamorarsi di lei, aveva partecipato al GF 6 e si era legato a Simona Salvemini. Tempo dopo, proprio durante una vacanza con lei, incrociò per la prima volta lo sguardo di Pamela. Il resto è storia. Che ne pensate?



Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp