Scopri le anticipazioni de La Promessa: nuovi sviluppi nella storia della famiglia Lujan. Non perdere le prossime puntate!
LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DI LUNEDI’ 23 SETTEMBRE- Nuovo appuntamento con La Promessa che per tutta la settimana continuerà su Canale 5, ma dal 30 settembre si sposta su Rete 4 alle 19.35. Cambio dunque di orario per gli appassionati della serie spagnola. Le vicende della famiglia Lujan non si fermano dunque ma cambiano solo di orario. Cosa vedremo lunedì 23 su Canale5?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di venerdì, Jana ha discusso con Abel per averla diesa davanti alla marchesa senza averne bisogno. Intanto il suo rapporto con Manuel prende una piega differente. Infatti mentre chiede distanza, lui non si arrende e litiga con il padre a causa delle decisioni della madre che lo hanno allontanato dalla domestica. Salvador chiede la mano di Teresa, mentre lei e Petra si avvicinano sorprendentemente.
Puntata 23 settembre
Cosa vedremo oggi:
- Maria è stanca di attendere che qualcuno si occupa del furti, anche se tutti gli indizi conducono a Jeronimo. Lope e Salvador gli danno buone notizie e sono pronti a mostrare le prove che incastrano l’uomo.
- Candela confessa a Pia di aver mentito e di non aver usato il telefono per chiamare Carlos. Dice così la verità.
- Manuel si dice rinato. Affronta anche Cruz che chiede spiegazione in merito al viaggio in aereo. Il ragazzo non intende più accettare che la donna si intrometta nella sua vita e soprattutto sulla sua passione.
- Jana, Teresa e Maria iniziano a fare le loro supposizioni sul furto dell’orologio e mentre le ragazze pensano che anche questa volta possa esserci la mano di Petra, Teresa la difende a spada tratta.
- Prima di andare a dormire Vera si dice dispiaciuta e cerca un avvicinamento a Jana, cosa che lei non permette. E’ ancora troppo scossa per quanto è avvenuto alla sua amica.
- Salvador cerca di indagare su Jeronimo, ma questo lo avverte di tenersi lontano da lui.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp