GF 18, Anticipazioni terza puntata del 23 settembre 2024: l’eccessiva gelosia di Lorenzo Spolverato. Cos’ha detto il concorrente?
ANTICIPAZIONI GF 18, L’ECCESSIVA GELOSIA DI LORENZO SPOLVERATO: COS’HA DICHIARATO IL NUOVO CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla terza puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non mancheranno colpi di scena, emozioni e sorprese. Nel mentre, Lorenzo Spolverato, parlando in giardino con Iago Garcia ed Enzo Paolo Turchi, ha fatto molto discutere, parlando della sua vecchia fiamma, Francesca.
La gelosia di Lorenzo Spolverato: cos’ha dichiarato il concorrente del reality targato Mediaset
Parlando della sua ex, Spolverato, ha detto: “Cioè scusa l’amore tossico non è amore?”. In seguito, ha anche affermato: “Io la mia ex non la volevo vedere tanto tanto felice”.
Queste sue parole hanno fatto molto discutere, anche perché nella Casa del GF si era già mostrato molto geloso di Shaila Gatta, che è semplicemente sua amica. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul reality show di Signorini, che vi aspetta alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp