Il segreto di Jana è in pericolo: Vera trova la lettera di Manuel e scopre tutto nella puntata del 26 settembre 2024
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 26 SETTEMBRE: MANUEL LASCIA UNA LETTERA MA VIENE INTERCETTATA DA VERA- Dopo aver visto Abel cercare ancora una volta di avvicinare Jana, Manuel decide di lasciare una lettere nella camera di lei, ignaro che non è la sola ad utilizzare quella stanza.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di mercoledì, Catalina è confusa per le nozze con Pelayo e solo Simone riesce a farle trovare la strada giusta. Lope e Salvador fanno visita a Maria per comunicarle che hanno trovato il ladro dell’orologio. Anche Pia lo comunica a Cruz che però non vuole sapere ragioni: Maria non tornerà a lavorare nella sua casa. Cruz scopre che la figlia è partita senza salutarla e va su tutte le furie.
Puntata 26 settembre
Cosa vedremo oggi:
- Cruz non riesce a credere che proprio Alonso le abbia nascosto della partenza della figlia. Così lei non è riuscita ad abbracciarla e lui sa quanto fosse importante per lei. Il marito dice di aver fatto solo il volere della figlia e le consegna la lettera che Leonor ha scritto per lei.
- Teresa e Feliciano fanno visita a Maria e le comunicano della decisione di sposarsi. La ragazza è felicissima per loro.
- Cruz resta sola e si decide a leggere la lettera di Leonor, in cui le rivela il motivo della sua decisione di non salutarla. Una missiva molto intensa che distrugge emotivamente Cruz, che mostra il suo lato più fragile, lasciandosi andare alle lacrime.
- Vera diventa l’aiutante di Lope anche se non si rivela una brava cuoca.
- Manuel ancora una volta tiene d’occhio Jana, che però sembra vicino a Abel. Decide così di farle un regalo e scriverle un biglietto.
- Lorenzo rivela a Cruz di aver trovato chi può uccidere Curro e propone a Alonso di organizzare un banchetto per il giovane barone.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp