GF 18, Anticipazioni puntata del 26 settembre 2024: la madre di Shaila Gatta interviene rispondendo al suo ex fidanzato
ANTICIPAZIONI GF 18: LA MADRE DI SHAILA GATTA REPLICA ALL’EX FIDANZATO DI SUA FIGLIA- Nel corso delle ultime ore, la mamma di Shaila Gatta, concorrente del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, è intervenuta in difesa di sua figlia, replicando alle parole di Alessandro Rizzo, suo ex fidanzato. Sentite cos’ha detto nello specifico la madre della nuova protagonista del reality show targato Mediaset.
Le parole della mamma dell’ex velina
Ecco le dichiarazioni della mamma di Shaila: “Innanzitutto mia figlia non ha mai fatto esplicitamente il nome del Sig. Rizzo. Ma siccome il Sig. Rizzo si sente chiamato in causa è mio dovere rispondere a queste illazioni. La relazione di mia figlia con il Sig. Rizzo risale ad oltre 10 anni fa, mi chiedo come mai abbia deciso di esporre la sua – e sottolineo sua – verità proprio ora che mia figlia è nella Casa del Grande Fratello! Più che desiderio di dire la sua verità sembra una ricerca insistente di visibilità (è infatti siamo qui a parlare di lui)”.
E ancora: “Ci eravamo ripromessi di ignorare le sue bugie, ma a tutto c’è un limite! Lavorativamente parlando, il Sig. Rizzo è sempre stato un ostacolo per mia figlia. All’epoca non era apprezzato nell’ambiente e la sua vicinanza a Shaila non faceva altro che danneggiare lei. Mia figlia è uscita da questa relazione grazie all’aiuto del coreografo Marco Garofalo, che purtroppo non è più con noi. È stato lui ad aprirle gli occhi e per fortuna la vita di Shaila è cambiata e noi gli saremo per sempre grati”.
Infine, ha dichiarato: “Ci è voluto un estraneo per aprire gli occhi di mia figlia in quanto il Sig. Rizzo aveva fatto di tutto per allontanare Shaila dalla sua famiglia. Per quanto riguarda quel Natale – quello che Rizzo smentisce – per ciò che posso ricordare dopo tanti anni, mia figlia era a casa dei suoceri. I due litigarono e scesero in strada per parlare. A questo punto il Sig. Rizzo disse a mia figlia che non era più la benvenuta in casa sua e la lasciò da sola per strada in piena notte. Un modus operandi che ha ripetuto successivamente a Milano in occasione di un’ audizione. Mia figlia aveva 18 anni e lui la lasciò nuovamente sola per strada… di notte”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp