Scopri cosa accade nelle anticipazioni del 27 settembre di My Home My Destiny, quando Mehdi affronta un temutissimo processo
Dopo vari cambi di programmazione, My Home My Destiny torna su Canale5 e per i fedelissimi della serie la puntata riserva nuovi colpi di scena. Cosa vedremo?
Dove eravamo rimasti
Mentre Mehdi è chiuso in prigione, Baris continua la sua frequentazione con Zeynep. Per la ragazza l’avvocato risolve una causa molto importante con il suo padre adottivo, che vince. Ma mentre si trova in casa sua scopre che la ragazza sta accogliendo la famiglia di Mehdi.
Puntata di oggi 27 settembre
Cosa vedremo oggi:
- Nermin è felice di aver vinto la causa con l’ex marito, Ekrm. La felicità invece di Baris è rotta dalla notizia che Zeynep continua a proteggere la famiglia di Mehdi, nonostante i pericoli che ha vissuto. Tuttavia la tensione viene stemperata quando l’uomo le chiede di prendersi del tempo libero per festeggiare il compleanno della figlia. Questa tuttavia la rimprovera di non pensare al processo del padre che si terrà nello stesso giorno.
- Arriva in casa l’avvocato che non porta buone notizie. Mehdi verrà accusato di omicidio e lui non ha le competenze per poter seguire un simile caso.
- Mentre Baris attende Zeynep per pranzare e Mehdi è in attesa di essere processato senza legale, Zeynep si affianca a lui e gli fa da avvocato, sconvolgendo tutti. Chiede al giudice 10 minuti per pater parlare con l’assistito.
- Mehdi ignaro di tutto resta stupito di un cambio di dinamiche così incredibili, ma confessa tutto quello che è accaduto il giorno dell’agguato.
- Intanto Baris lasciato da solo al tavolo chiede informazioni a Nermin e vedendo che la ragazza non si presenta scappa al processo.
- Il giudice si sorprende che la moglie che lo ha accusato adesso lo difenda. La causa viene sospesa.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp