Amici di Maria De Filippi, Raimondo Todaro svela dei retroscena inediti su Francesca Tocca: le dichiarazioni dell’ex docente
RAIMONDO TODARO SVELA TUTTO SU FRANCESCA TOCCA: LE PAROLE DELL’EX DOCENTE DI AMICI- Durante l’intervista a “La Volta Buona” di Caterina Balivo, Raimondo Todaro ha espresso con franchezza le sue opinioni e ha condiviso alcuni aspetti personali della sua vita e carriera. Quando gli è stato chiesto di scegliere tra due carte da triturare, ha optato per quella riguardante la giuria di “Ballando con le Stelle“, spiegando il motivo: sentite cos’ha detto!
Le parole dell’ex docente
Ecco riportate, di seguito, le parole di Todaro: “Trito i giurati di Ballando. Come mai? Perché certe volte la giuria di Ballando per me era insopportabile. Esclusa Carolyn, gli altri non ci capiscono una ceppa. Quindi tritiamo la giuria di Ballando e mi tengo la mia buona amica Cele. Alla fine dalla Celentano le critiche le accetti perché è una professionista. La vede in maniera diversa, però ha studiato una vita. Loro, con tutto il bene, però…”.
In merito a Francesca Tocca ha invece asserito: “Se me ne sono andato dalla Rai e se è stato grazie ad Amici se sono tornato con mia moglie? Tutti pensano nella maniera sbagliata. Noi ci siamo rimessi insieme a luglio del 2021 e io sono arrivato ad Amici a settembre. La gente pensa che ci siamo rimessi insieme ad Amici perché è stata una soffiata di Maria con Pio e Amedeo. In realtà stavamo insieme già da qualche mesetto. Non sono andato ad Amici per riconquistare il mio amore. Per riconquistare la madre dei miei figli non è che vado in televisione. Con tutto il rispetto per il programma ma non è la verità“.
Su Amici ha infine rivelato: “Come in ogni percorso della vita, le cose belle finiscono e hanno un tempo. Perché? Questo non lo so, io sono stato benissimo, è un programma che per chi fa l’insegnante credo sia il massimo. Amici è stata la mia salvezza, perché avevo un tumore ma entravo in sala con i ragazzi e non ci pensavo. Amo stare con i ragazzi e ho la fortuna di farlo tutti i giorni, non per forza ci deve essere la lucina rossa accesa. Uno è insegnante sempre. Io sarei rimasto ad Amici, a me piaceva. Però capisco anche che tre anni sono tanti e ad Amici i professori girano spesso, a parte la Cele e Rudy che sono storici. Quindi, lo avevo messo in conto e va benissimo così. Non ho rimpianti perché ho dato tutto me stesso. Ho solo bellissimi ricordi e ringrazio per l’opportunità che mi hanno dato, perché è stato veramente bello“.
E sulla De Filippi e Milly Carlucci ha concluso dicendo: “Io devo tutto a Milly e a Ballando. Sono due persone a cui devo tanto, però Milly mi ha scoperto, è arrivata prima. Maria mi ha trovato bello, pronto e fatto. Se non fosse stato per Milly, non ci sarebbe stata Maria. Ma, al massimo mi tritano loro”. Todaro ha così dimostrato la sua gratitudine verso entrambe le conduttrici, riconoscendo il ruolo fondamentale che entrambe hanno avuto nella sua carriera. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp