Spoiler Gf 18: Maria Vittoria Minghetti apre la polemica!

Spoiler Gf 18

GF 18, Spoiler puntata del 30 settembre 2024: Maria Vittoria Minghetti si contraddice e apre il dibattito tra i telespettatori del reality!

SPOILER GF 18: MARIA VITTORIA MINGHETTI FA SCOPPIARE LA POLEMICA SUI SOCIAL PER IL SUO ATTEGGIAMENTO AMBIGUO- Maria Vittoria Minghetti, concorrente del Grande Fratello 18, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, ha fatto molto discutere sul web per le sue contraddizioni. In particolare, la gieffina, che era inizialmente delusa dal trio di Non è La Rai, che aveva parlato alle sue spalle, ha fatto lo stesso con Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia ed ex ballerina di Amici: sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’inquilina su di lei.

Le parole della Minghetti

Nella notte, parlando con i compagni d’avventura, Maria Vittoria, a proposito di Shaila Gatta, ha detto: “A me ‘ste cose dei balli sexy non piacciono!”. Insomma, per la Minghetti ha pienamente ragione Beatrice Luzzi, ma ciò che ha fatto storcere il naso al pubblico di Mediaset è che la gieffina abbia parlato alle spalle della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Proprio ciò di cui si lamentava, quando Elenora Cecere, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo l’avevano fatto nei suoi confronti. Sui social è nata quindi una polemica e Maria Vittoria sembrerebbe quindi ora tra i concorrenti meno amati dai telespettatori del GF 18. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp