GF 18, Anticipazioni puntata del 30 settembre 2024: Pamela Petrarolo fa scoppiare la polemica per le sue parole su Helena Prestes!
ANTICIPAZIONI GF 18: PAMELA PETRAROLO FA SCOPPIARE LA BUFERA PER LE SUE PAROLE SU HELENA PRESTES- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma la proclamazione del primo candidato all’uscita. Nel mentre, Pamela Petrarolo ha fatto scoppiare una nuova polemica, per le sue frasi su Helena Prestes: sentite cos’ha asserito nel dettaglio la gieffina sulla concorrente brasiliana d’origine.
Le parole della protagonista del reality targato Mediaset
Ecco le dichiarazioni di Pamela: “Questa è qui dentro e deve rispettare le persone. Noi ce la mettiamo tutta per rispettarla. L’educazione non si compra, o ce l’hai o non ce l’hai e lei non ce l’ha! Lei per l’ennesima volta ieri non è venuta a cena e ha mancato di rispetto a noi che abbiamo cucinato. Poi viene il giorno dopo e dice ‘scusate’. Con queste scuse non risolvi tutto. Non può andare avanti così. Ci sta prendendo per il c**o. Io a 47 anni non mi faccio prendere per il c*”o da lei. E poi non risponde ai saluti. Adesso se arriva le dico tutto! Se uno ti dà la buona notte tu rispondi e fai lo stesso. Lo pretendo che rispondi. Il saluto non si nega nemmeno al peggior nemico. Quella è instabile emotivamente”.
Queste parole della Petrarolo hanno scatenato le polemiche sul web, con i fan di Helena Prestes che si sono scandalizzati per la sua definizione “instabile emotivamente” e chiedono provvedimenti disciplinari esemplari. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 18, che vi aspetta lunedì 30 settembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp