GF 18, Spoiler del 30 settembre 2024: Tommaso Franchi smaschera Maria Vittoria Minghetti. Le dichiarazioni del concorrente toscano
SPOILER GF 18: TOMMASO FRANCHI SMASCHERA MARIA VITTORIA MINGHETTI. LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, Tommaso Franchi, concorrente del GF 18, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, ha rilasciato importanti dichiarazioni in Confessionale, parlando del suo rapporto con Maria Vittoria Minghetti: sentite cos’ha detto a proposito dell’inquilina della Casa più spiata d’Italia.
Le parole del gieffino toscano
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Tommaso Franchi: “Quel comportamento comunque lo avevo notato anch’io. Mi ritrovo con quello che hanno detto le Non è la Rai non sono cose campate in aria. Durante la settimana io non c’ho mai legato, non c’ho mai fatto chissà quali discorsi e invece come si comporta durante la puntata? Mi cerca, mi abbraccia… Se stasera non fosse stata immune l’avrei nominata“. Che cosa ne pensate? Sarà davvero concluso così il rapporto fra l’idraulico e Maria Vittoria Minghetti? Restate sintonizzati e continuate a seguirci per tutte le news sul GF 18, che vi aspetta lunedì 30 settembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp